Diritto di Recesso

Soddisfatti o rimborsati

Il diritto di recesso, disciplinato dalla legge, prevede la possibilità di recedere il contratto di vendita, ed in questo modo di ottenere quanto pagato per l’acquisto del bene, a fronte della restituzione del bene stesso al venditore.

Venere Gioielli, nel rispetto del dettato Legislativo, riconosce in pieno tale diritto alla propria clientela e predispone il seguente documento come ulteriore guida alla comprensione di questa opzione, così da chiarire eventuali dubbi.

1. ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO SU VENERE GIOIELLI

Sentitevi liberi di acquistare i vostri articoli on line! Venere Gioielli infatti offre a tutti i suoi clienti la possibilità di sostituire oppure rendere i prodotti acquistati, il tutto entro e non oltre i quindici giorni di tempo dalla consegna della merce ordinata, dandovi il privilegio di pensarci su!

2. LA SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO

Entro 15 Giorni dalla consegna, è possibile sostituire il prodotto ordinato con un altro modello, dandone tempestiva comunicazione all’indirizzo info@veneregioielli.it. Nella comunicazione bisognerà indicare il nome, cognome, il numero di ordine, il prodotto da sostituire e il prodotto in sostituzione. Lo staff di Venere Gioielli provvederà a informarvi circa la disponibilità del prodotto, l’esistenza di eventuali differenze di prezzo e le specifiche per la riconsegna del prodotto originariamente ordinato. Una volta chiariti tutti questi aspetti e confermata l’intenzione del cliente a sostituire il prodotto, lo staff di Venere Gioielli provvederà ad inviare un messaggio di posta elettronica con  l’autorizzazione al reso. Una Volta ricevuto il prodotto da sostituire, previa una verifica dell’integrità lo staff di Venere Gioielli provvederà alla spedizione del prodotto sostitutivo nel minor tempo possibile, seguendo gli accordi stabiliti nelle precedenti Mail.

N.B.: Il Prodotto da Restituire, andrà inviato a: Via S.Antonio Abate,63 -81030 Gricignano D’Aversa (CE)

3. SOSTITUZIONE DI PRODOTTI DANNEGGIATI O NON FUNZIONATI

Nell’eventualità in cui il prodotto giunga dal cliente danneggiato oppure mal funzionante, il cliente dovrà segnalare tempestivamente (almeno entro 15 Giorni dal ricevimento) tale malfunzionamento all’indirizzo di posta elettronica info@veneregioielli.it.Nella comunicazione bisognerà indicare il nome, il cognome, il numero di ordine, il prodotto mal funzionante e un recapito telefonico. Il nostro Staff, vi contatterà telefonicamente e provvederà ad informarvi circa le specifiche per la sostituzione del prodotto.